Resort Manager
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Resort Manager.
Il Resort Manager è responsabile della gestione operativa quotidiana della struttura, garantendo che tutte le attività del resort siano eseguite in modo.
Il Resort Manager si occupa di supervisionare il personale, gestire i servizi offerti dal resort, mantenere elevati standard di qualità e assicurare la soddisfazione degli ospiti, tutto in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali: - Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative; - Assicurare un'eccellente esperienza agli ospiti, risolvendo tempestivamente eventuali problemi e gestendo le lamentele; - Coordinare e supervisionare i dipendenti, compresi addetti alla reception, pulizia, ristorazione, animazione e manutenzione; - Monitorare e gestire i costi operativi, il budget e i ricavi, cercando di massimizzare la redditività; - Pianificare ed eseguire attività di marketing e vendite per promuovere il resort e attrarre nuovi ospiti; - Collaborare con i reparti acquisti per gestire l'inventario e approvvigionamento di materiali e forniture; - Mantenere gli standard di sicurezza e igiene in conformità con le normative locali e internazionali; - Analizzare i feedback degli ospiti e intraprendere azioni correttive per migliorare continuamente i servizi; - Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort; - Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.
Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 6-7 anni nella gestione di resort con positive e alte recensioni (Min.
9/10); - Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e organizzative; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico.
- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese.
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata come un plus in fase di selezione; - Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici; - Capacità di analizzare dati finanziari e gestire budget; - Leader motivato che si diverte a guidare un team eterogeneo e gioioso; - Ottima attenzione ai dettagli e passione per la fornitura di un servizio; - Mentalità orientata alla soluzione, che dimostri un forte impegno e un modo di pensare imprenditoriale; Si offre un contratto a Tempo Indeterminato + Benefits.
Sede di Lavoro: Sicilia, in una delle più belle località della regione.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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