Responsabile Acquisti
Azienda Azienda italiana leader nella produzione in ambito food con 7. 000 punti vendita in tutto il mondo.
Offerta Attività principali :
Gestire l'acquisto di materie prime, packaging e beni operativi.
Negoziare condizioni e prezzi con i fornitori garantendo qualità e costi competitivi.
Monitorare il magazzino e assicurare approvvigionamenti tempestivi.
Ottimizzare processi di procurement e implementare best practices.
Collaborare con produzione, pianificazione e finanza per garantire efficienza operativa.
Competenze ed esperienza Requisiti Preferibile 4-5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore produttivo.
Competenze nella supply chain/approvvigionamento (preferite).
Eccellenti capacità comunicative, autonomia e problem-solving.
Conoscenza buona dell'inglese.
Mentalità proattiva, pragmatica e organizzata.
Completa l'offerta Contratto con retribuzione annua lorda variabile in base all'esperienza della persona.
Ambiente internazionale.
Zona di Lavoro: Roma Nord Est.
Orario: full time.
Smart working 1-2 volte a settimana terminato il periodo di prova.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro