Responsabile Acquisti - Settore Hospitality
Responsabile acquisti - settore hospitalityRoma, Lazio
Responsabile Acquisti - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare le operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo.
Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio.
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni : Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture. Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti. Identificazione sia dei fornitori locali che non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe. Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme. Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture). Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori. Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e / o sostituire apparecchiature. È responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze. Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali. Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario. Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente. Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni; prende misure correttive se necessario. Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale / scorte. Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati. Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi. Analizza i rapporti finanziari del dipartimento e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario. Coordina fatturazione con l'amministrazione. Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero. Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2. Ottime capacità di negoziazione commerciale. Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini. Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo.
Orario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro