Responsabile Affari Generali E Societari
Autore annuncio: Temporary S. p. A. Zona lavoro: SCORZE, Venezia Data pubblicazione: 31 ottobre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro: SCORZE
Temporary Spa, Leader nella fornitura di Lavoro temporaneo, Filiale di Venezia Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda del settore Logistico Responsabile Affari Generali e Societari.
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare tutte le attività relative agli affari generali aziendali e agli obblighi di compliance societaria, garantendo che la società operi in conformità con le normative legali e regolamentari.
Compiti e Responsabilità Principali: Gestione degli affari generali e societari: includendo la gestione e aggiornamento dei documenti societari, la supervisione delle assemblee e dei consigli di amministrazione, e la gestione dei rapporti con gli azionisti e gli stakeholder. Compliance e normativa: garantire che la società rispetti tutte le normative e leggi applicabili, con particolare attenzione alla normativa societaria e commerciale. Fornire consulenza legale su questioni aziendali, contratti, accordi commerciali. Redazione ed archiviazione dei contratti con controllo delle scadenze degli stessi con relativi periodi di preavviso. Gestione dei contratti e relative pratiche assicurative, garantendo l'azienda per tutti i rischi correlati alle varie attività. Gestione di tutti i verbali derivanti da infrazioni del Codice della strada o altro, provvedendo alla protocollazione, al controllo ed invio al pagamento della sanzione entro i termini minimi, relativa imputazione dei costi ai relativi responsabili. Gestione di tutti gli adempimenti inerenti le attività legate ai rifiuti / Sao / ADR sia in qualità di produttori sia di trasportatori. Gestione di tutte le pratiche affidate al Legale esterno e relative eventuali azioni giudiziarie. Punto di riferimento per la gestione degli affari societari e coordinazione delle attività di consulenti e notai; tenendo aggiornati i libri societari (non contabili) e provvedendo alla vidimazione di quelli nuovi. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o affini;Esperienza pluriennale in ruoli simili (preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza);Conoscenza approfondita della normativa societaria, delle procedure amministrative e degli affari legali;Capacità organizzative e di gestione del tempo;Ottime capacità relazionali e comunicative. Sede di lavoro: Scorzè (VE). Automunito/a.
Orario di lavoro: full time. 08, 30-12, 30/13, 30-17, 30.
Se hai esperienza in gestione societaria e compliance, questa è l'opportunità giusta per te!
Invia il tuo curriculum vitae a: (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
Per candidarsi più rapidamente a tale opportunità di lavoro, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary. it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link: https://careers. temporary. it/jobs. php, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D. Lgs. 198/06).
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
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