Responsabile Amministrativ?
_S&you_** brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda cliente, leader per il settore illuminotecnico, un? :
**RESPONSABILE AMMINISTRATIV?
****L'azienda sa farsi portavoce delle esigenze di installatori e progettisti ed i prodotti, realizzati totalmente in Italia, rispondono alle più comuni esigenze di installazione nel settore lighting, sfruttando il gusto estetico e l'abilità técnica dei progettisti.
**Posizione**:
La figura dovrà coordinare l'ufficio amministrativo e riporterà direttamente al CFO.
Si occuperà di supervisionare le pratiche di amministrazione generale e di contabilità, coordinando un team di due risorse.
Le principali attività richieste dal ruolo saranno:
- Assicurare la regolarità fiscale della società e gli assolvimenti societari e coordinare i processi aziendali in materia di amministrazione e contabilità
- Verificare la correttezza delle varie attività (fatturazione passiva, prima nota, registrazione pagamenti, monitoraggio del cash flow dell'azienda. . )
- Coordinare le attività e i processi finanziari, gestendo i rapporti con commercialista, collegio sindacale ed enti previdenziali e assistenziali
- Contribuire alla redazione del bilancio ante imposte, garantendone la legittimità in conformità alle disposizioni di legge e collaborando con il consulente esterno
- Assicurare la corretta e puntuale elaborazione di report previsti nel sistema di controllo di gestione, analizzando eventuali scostamenti rispetto al budget e supportando l'individuazione di azioni correttive
- Effettuare relazioni periodiche alla proprietà sull'andamento delle Società, fornendo opportune analisi economiche e previsionali
**Requisiti**:
- Laurea in economia o formazione equivalente
- Pregressa esperienza nel ruolo di 3/5 anni, maturata presso aziende industriali modernamente organizzate
- Buona conoscenza della contabilità/normativa amministrativa e fiscale
- Precisione, determinazione, affidabilità, ottime doti di organizzazione e di coordinamento unite a spiccate doti comunicative ne completano il profilo.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo (area Valcalepio)- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. _
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!