Responsabile Amministrativ
Azienda leader nel settore tessile sta cercando un/una Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio team.
Sei una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!La risorsa individuata lavorerà a stretto contatto con la Direzione e si occuperà di diverse attività amministrative, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali periodici, la predisposizione della reportistica e l'analisi degli scostamenti.
Sarà inoltre responsabile della gestione del budget, della tesoreria e dei crediti, nonché degli adempimenti civilistici e fiscali e della gestione della liquidità.
Sarà fondamentale anche il suo contributo nella gestione finanziaria, compresa la tesoreria aziendale, la pianificazione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito. La persona ideale per questo ruolo ha una formazione economica e una solida conoscenza dell'area contabile.
Ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili ed in aziende strutturate e multinazionali.
È inoltre fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare una conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionali.
La motivazione al ruolo, la proattività, la precisione e le elevate capacità analitiche sono qualità indispensabili, così come buone capacità relazionali. L'inserimento avverrà attraverso un contratto diretto con l'azienda cliente e l'inquadramento verrà stabilito in base alla professionalità maturata dal candidato/a.
Il luogo di lavoro sarà a Bologna, zona Corticella, e l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/12:30 e dalle 13:30/17:30. Se sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Calderara di Reno
Emilia Romagna, Calderara di RenoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!