Responsabile Amministrativ* (80482/C), Province Of Brescia
Hai una solida esperienza in amministrazione e contabilità e ti senti pronto a metterti in gioco in un contesto stimolante e strutturato?
Questa è l'opportunità che stavi aspettando!
Stiamo selezionando un* Responsabile Amministrativ* per un'azienda leader nel settore agroalimentare.
In qualità di Responsabile dell'area amministrativa, risponderai direttamente al CFO e ti occuperai di presidiare le attività amministrative e contabili.
Nello specifico, ti occuperai di:
Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale dell'azienda, assicurando il rispetto delle normative vigenti, l'efficacia delle procedure aziendali e di compliance aziendale;Supervisionare il team, presidiando tutte le attività operative e monitorando la contabilità generale, fornitori e clienti, garantendo il rispetto delle scadenze fiscali e contabili;Supervisionare l'attività di predisposizione delle scritture di assestamento e delle statistiche per i bilanci infrannuali a cadenza mensile delle società del gruppo;Gestione delle attività di redazioni dei bilanci annuali (relazione sulla gestione, nota integrativa, etc. . ) in coordinamento con lo studio dei fiscalisti e in riporto al CFO;Tenuta dei libri sociali obbligatori delle società del gruppo;Gestire le chiusure contabili mensili, trimestrali e annuali, nonché occuparsi della redazione della reportistica;Interfacciarsi con il controller di gruppo ed esternamente mantenere rapporti con istituti bancari, consulenti fiscali, revisori contabili, enti doganali;Svolgere le analisi finanziarie richieste a supporto alla direzione nelle decisioni strategiche. Requisiti: Laurea in discipline economico-finanziarie e/o affini;Esperienza pregressa di circa 10 anni in ruoli simili maturata preferibilmente all'interno di aziende strutturate e/o società di revisione contabile;Conoscenza dei principi contabili nazionali;Consolidate competenze di contabilità generale e fiscale;Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e buona conoscenza di software gestionali contabili;Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Costituisce requisito preferenziale aver acquisito competenze in materia di transfer pricing;Eccellenti capacità organizzative, gestionali e relazionali;Orientamento al risultato;Leadership e capacità di coordinamento;Predisposizione al lavoro in team;Precisione, affidabilità e approccio pragmatico. L'azienda offre: Contratto di assunzione nel C. C. N. L.
Industria Alimentare;Iniziale periodo di affiancamento on the job;Flessibilità oraria;Mensa aziendale;Ambiente strutturato e collaborativo, dove poter applicare le competenze acquisite. Sede di lavoro: Montichiari
Referente della selezione: Dott. ssa Martina Bettariga
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D. Lgs.
198/2006)
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!