Responsabile Amministrativa/O - Zona Sesto San
During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR
**Posizione**:
During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, per cliente cerca una/un **RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O**, sita in zona Sesto San Giovanni (MI).
La risorsa deve supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e predisporre la realizzazione del bilancio di esercizio.
E' responsabile della funzione amministrazione e contabilità e si occupa di coordinare le risorse umane che gli sono state assegnate.
Il contesto in cui opera è l'ufficio di amministrazione, gestisce tributi, bilancio, banche e predispone i dati per lo studio paghe.
Lo svolgimento delle attività sono autonome entro i limiti dettati dalle direttive e norme vigenti in materia contabile, fiscale e finanziaria.
**Contratto offerto: Inserimento a tempo indeterminato.
**Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
**Benefit: Ticket mensa 7, 00€ per ogni giorno lavorato + premio produzione di fine anno a raggiungimento di obiettivi
**Requisiti**:
- Deve essere in grado di coordinare le attività contabili, fiscali e di controllo di gestione_
- Padroneggiare l'intero processo di gestione contabile, fiscale, finanziario e di budget
- Possedere esperienza in materia contabile e fiscale
- Recepire le indicazioni della direzione aziendale in materia finanziaria e fiscale
- Suddividere i compiti tra le risorse addette alla gestione amministrativa
- Assicurare la correttezza ed il rispetto dei tempi per la presentazione del bilancio e per gli adempimenti fiscali
- Deve essere in grado di redigere il bilancio d'esercizio_
- Adottare le operazioni di chiusura e le metodologie di redazione del bilancio nel rispetto delle norme fiscali
- Verificare eventuali anomalie e discordanze nella trattazione dei dati amministrativi contabili
- Utilizzare le scritture di assestamento
- applicare i principi di valutazione in sede di predisposizione del bilancio d'esercizio
- Gestire il sistema della contabilità analitica,
- identificare le procedure operative per la contabilità analitica
- Deve essere in grado di elaborare resoconti sull'andamento economico e finanziario aziendale_
- Utilizzare tecniche di contabilità analitica nell'individuazione dei costi aziendali
- Eseguire conteggi per ottenere informazioni sui principali dati economici relativi a costi, commesse e centri di costo
- Imputare i costi ai centri di costo
- Redigere report periodici
**ABILITA'
- Utilizzare software gestione amministrativa/commerciale
- Utilizzare software contabilità
- elaborazione dati contabili
- scritture di rettifica bilanci fiscali
- analisi del bilancio d'esercizio
- registrazione documenti contabili
- redazione bilancio d'esercizio
- gestione delle scadenze contabili-fiscali
- pianificazione economico-finanziaria
- pianificazione delle attività
- coordinamento del lavoro
- Elaborazione budget
- Applicare tecniche di analisi dei dati
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