Responsabile Amministrativo
Per importante concessionaria ufficiale di Bergamo ricerchiamo un/una Responsabile Amministrativo/a con le seguenti caratteristiche:
1.
Laurea in economia aziendale, vecchio ordinamento, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate; la provenienza da concessionarie auto sarà ritenuto titolo preferenziale;3.
Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione;4.
Ottimo background nei processi e negli adempimenti finanziari, con conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi;5.
Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile;6.
Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;7.
Assertività, dinamismo, abitudine e capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;8.
Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo;9.
Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore;10.
Persona dotata di ottime capacità relazionali;11.
Propensione ed interesse ad intraprendere un nuovo percorso professionale di medio/lungo periodo;12.
Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria;13.
Domicilio a Bergamo o piena disponibilità al trasferimento immediato. Mansioni da svolgere:
- Audit di tutti processi amministrativi, contabili e finanziari, finalizzato all'identificazione di un piano generaledi organizzazione/riorganizzazione per il raggiungimento della piena efficienza dei processi;
- Codifica delle procedure dei cicli aziendali, per il migliore controllo di gestione clienti / fornitori / rappresentanti (ciclo attivo e ciclo passivo);
- Controllo contabilità generale, IVA e per centri di costo, con funzioni di assistenza diretta ai contabili; gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con i consulenti;
- Redazione del budget economico e finanziario annuale, e presentazione al management;
- Gestione / controllo dei flussi di cassa, con elaborazione del budget mensile;
- Bilancio d'esercizio e bilancio consolidato:
supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, . . . );
- Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;
- Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con il commercialista esterno;
- Produzione di reportistica periodica ed esaustiva a destinazione del management;
- Altre attività richieste dal ruolo. Inserimento:
immediato.
Sede di lavoro:
Bergamo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Riferimento 211135/ij Tipo di industria per questa offerta Automotive Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione Livello Impiegato Personale a carico 1 - 5 Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza mínima 4 anni Indispensabile residente in Provincia posto vacante
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro