Responsabile Amministrativo
Adecco Italia SpA, divisione Consultant, ricerca per azienda metalmeccanica zona Montecchio Maggiore (VI), un* responsabile amministrativo La risorsa riportando direttamente alla proprietà, avrà la responsabilità di coordinare, organizzare e ottimizzare tutte le attività legate alla gestione amministrativa e contabile dell'azienda.
Requisiti: • diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; • esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo, preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni; • competenze in ambito amministrativo, stesura e controllo di bilanci di esercizio periodici, controllo del flusso di cassa; • esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, risoluzione di problemi operativi, doti di leadership, attitudine a lavorare rispettando le scadenze e adattabilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, CCNL metalmeccanico, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza.
Data inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Montecchio Maggiore (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!