Responsabile Amministrativo
During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR
**Posizione**:
During SpA, filiale di Gozzano, cerca, per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Emissione fatture attive, gestione cespiti aziendali, gestione acquisti e fornitori, attribuzione categorie di ammortamento, statistiche ISTAT, calcolo e liquidazione TASI, IMU, CCIIA, liquidazione IVA mensile, tenuta registri IVA Libro giornale e cespiti, estero metro, Intrastat.
Elaborazione budget aziendale in supporto ad AD, calcolo costi prodotti, elaborazione e analisi mensile costi aziendali e report scostamenti rispetto al budget.
Rapporti con il personale, gestione paghe in collaborazione con consulente.
Gestione tesoreria aziendale, programmazione e piani finanziari mensile e trimestrale con analisi scostamenti, lettere di credito, fideiussioni, rapporti con assicurazioni, ciclo attivo.
Emissione fatture e recupero crediti.
Registrazioni fatture passive Italia ed estero.
Prima nota, scritture di rettifica mensili e annuali.
Calcolo riprese fiscali per bilancio.
Programmazione e pianificazione finanziaria e stesura piano finanziario con report trimestrali, rapporti con istituti di credito, contrattazione tassi, fissazione valute.
Documentazione per ottenimento finanziamenti.
Riconciliazioni e rapporti amministrativi e finanziari con societa' infragruppo
**Requisiti**:
Esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende medio-piccole
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sarà considerato un plus la conoscenza del cinese.
Laurea in materie economico-finanziarie
Soft skills richieste:
Precisione, autonomia, affidabilità, ambizione e propositività.
Il ruolo della persona che cerchiamo e' di altissima responsabilita', competenza e fiducia.
Cerchiamo una persona qualificata, ambiziosa, propositiva, che sappia prendere decisioni in autonomia
**Altre informazioni**:
Contratto full-time, a giornata.
Sede di lavoro: limitrofi Novara
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro