Responsabile Amministrativo
Humangest Novara ricerca per importante e prestigiosa azienda operante nel settore alimentare un:
Responsabile amministrativo.
**Mansioni**:
La risorsa, che riporta direttamente al CFO dell'azienda, è in grado di gestire in maniera autonoma tutte le tematiche amministrative e contabili della società.
**Si occuperà in particolare di**:
- Tenuta della contabilità; ;
- Fatturazione attiva;
- Liquidazioni periodiche (IVA, ritenute d'acconto);
- Pagamenti a fornitori ed F24;
- Monitoraggio dello scadenziario clienti ed eventuali solleciti;
- Gestione agenti;
- Gestione amministrativa del personale e rapporti con le agenzie interinali;
- Forecast di cassa;
- Redazione del bilancio gestionale mensile;
- Redazione del bilancio civilistico (Schemi di Bilancio e Nota Integrativa);
- Supporto alla società di revisione;
- Interazione con i principali istituti bancari italiani;
La risorsa inoltre collaborerà con il CFO all'aggiornamento e sviluppo del sistema di controllo di gestione dell'azienda, attività per le quali è richiesta curiosità voglia di imparare.
La risorsa a stretto contatto con il CEO ed il CFO rappresenterà un primario supporto per la formulazione e l'applicazione delle politiche economiche e finanziarie e parteciperà alle attività di pianificazione strategica.
La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda.
**Capacità e Competenze**:
- Buona conoscenza delle normative contabili, fiscali;
- Buona conoscenza dell'inglese, soprattutto scritto;
- Flessibilità operativa e problem solving;
- Precisione, ordine e attenzione ai dettagli;
- Spiccata indipendenza nel gestire i carichi di lavoro;
- Propensione e mettere al servizio dell'organizzazione le proprie skills per contribuire allo sviluppo organizzativo dell'azienda;
Gestionale (requisito non fondamentale):
- Conoscenza del gestionale Arca Evolution (Wolters Kluwer)
Formazione: Laurea in Economia (preferenziale).
**Esperienza**:
- Precedente esperienza nel ruolo, oppure Esperienza di almeno 2/3 anni maturata presso una primaria società di revisione.
**Orario di lavoro**: 8 ore (ingresso flessibile tra le 8 e le 9).
**Sede di lavoro**: Borgolavezzaro (NO).
**Inquadramento**:contratto commisurato all'esperienza con RAL 35/37 K
**Ottima opportunità di carriera.
LA RICERCA HA CARATTERE DI ESTREMA URGENZA PERTANTO CANDIDARSI TRAMITE PORTALE, OPPURE SCRIVERE SU WHATSAPP AL 3475678490
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €35. 000, 00 - €37. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Responsabile amministrativo: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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