Responsabile Amministrativo
Sei un professionista dinamico e dotato di una forte carisma?
Hai una solida esperienza in amministrazione?
Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ferdico beauty & clean leader nel settore dell'igiene della casa e della persona è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che abbia una combinazione unica di competenze tecniche e doti personali.
Siamo alla ricerca di un profilo che possa portare una nuova energia al nostro team e che sia in grado di governare, in modo fluido e proattivo, tutti i processi del nostro Ufficio Amministrativo.
Responsabilità principali:
- Mantenere i registri contabili aggiornati e precisamente registrando tutte le transazioni finanziarie;
- Elaborare le fatture e gestire le entrate e le uscite finanziarie;
- Preparare i report finanziari giornalieri e mensili per la stesura del bilancio annuale;
- Risolvere le discrepanze e le problematiche contabili in modo efficiente e rapido;
- Assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle norme e alle regolamentazioni fiscali vigenti;
- Controllo costante degli incassi, degli estratti conto e della posta;
- Gestione e controllo della documentazione in entrata e in uscita;
- Monitoraggio dello scadenzario;
Requisiti:
- Laurea in Economia o ambiti affini;
- Comprovata esperienza nell'amministrazione contabile;
- Conoscenza approfondita delle norme e delle regolamentazioni contabili;
- Abilità avanzate nell'utilizzo di software contabili e del pacchetto Office nello specifico Microsoft Excel;
- Eccellenti competenze analitiche e di problem solving;
- Forti doti comunicative e team working;
- Precisione ed attenzione ai dettagli;
- Attitudine alla pianificazione delle attività e alla flessibilità;
Si richiede spiccata capacità di analisi e precisione.
Completano il profilo un buon standing ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Se possiedi le competenze sopraelencate e sei pronto per una nuova sfida, inviaci il tuo curriculum vitae insieme ad una lettera di presentazione che descriva il tuo background accademico, lavorativo e le ragioni per cui pensi di essere il profilo giusto per questa posizione.
- Contratto di lavoro: Tempo pieno
- Orario: Dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Palermo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale)
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