Responsabile Amministrativo
Responsabilità e doveri:
- Contabilizzazione e saldo dei crediti e dei debiti
- Assistere con altri lavori di contabilità in ufficio
- Tenere traccia dei bonifici bancari e gestire i versamenti
- Assemblare dati finanziari per le revisioni contabili
- Monitorare le spese per le carte di credito, le discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie.
- Mantenere ordinato il sistema di archiviazione finanziaria
- Conciliare i conti dei reparti mensilmente e preparare rapporti da presentare alla direzione.
- Monitorare i pagamenti delle tasse e raccogliere informazioni per i depositi fiscali
- Eccellenti capacità di comunicazione e amministrazione
- Eccezionali capacità organizzative e di gestione del tempo
- Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate
- Esperienza nella riconciliazione bancaria e nel monitoraggio delle transazioni
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1. 800, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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