Responsabile Amministrativo/A
La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli aspetti economici e finanziari dell'azienda, in stretto rapporto con la Direzione aziendale e con i consulenti esterni di riferimento.
**Svolgerà le seguenti attività**:
- gestione della contabilità ordinaria ed analitica;
- monitoraggio puntuale delle scadenze e degli adempimenti fiscali dell'azienda;
- preparazione periodica del cash flow;
- bilancio mensile alla Casa Madre;
- gestione dei rapporti con il consulente del lavoro per la rilevazione delle presenze del personale e per l'elaborazione delle paghe.
**Requisiti**:
- diploma o laurea in materie economiche;
- 5 anni di esperienza nel ruolo e nelle attività suindicate;
- Buona conoscenza inglese per rapporti con la casa madre.
Completano il profilo un forte orientamento agli obiettivi, buone capacità organizzative e di controllo, desiderio di crescita professionale e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione legata alla professionalità della risorsa.
Sede di Lavoro: Argelato (BO).
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