Responsabile Amministrativo/A- Azienda Nei Pressi Di Crema (Cr)
Commesso / CommessaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Responsabile amministrativo/a - azienda nei pressi di Crema (CR) Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. PosizioneIl nostro cliente è un'azienda manifatturiera nei pressi di CREMA (CR), in fase di crescita. Descrizione del ruolo:Il Responsabile Amministrativo sarà il punto di riferimento per tutte le attività legate alla supervisione amministrativa e contabile, garantendo la correttezza dei dati e supportando l'azienda nella gestione economico-finanziaria.
Non si occuperà direttamente della registrazione contabile, ma supervisionerà i processi, fornendo supporto strategico e operativo al Direttore Generale. Dettaglio mansioni:Supervisione contabile: Garantire la correttezza delle scritture contabili gestite dalla contabile interna. Supportare il team nella chiusura del bilancio ante imposte in collaborazione con il commercialista. Nozioni di controllo di gestione: Monitoraggio dei costi aziendali attraverso strumenti già in uso, come Excel. Proposta e integrazione in un software interno per ottimizzare il controllo di gestione. Supporto amministrativo e finanziario: Collaborazione con il Direttore Generale nella gestione delle attività amministrative. Supporto al Direttore Generale nei rapporti con le banche (senza gestione diretta). Coordinamento del team: Gestione e supervisione della contabile interna. RequisitiFormazione: Diploma in ragioneria o laurea in economia o discipline affini. Esperienza: Almeno 5 anni in ruoli amministrativi con supervisione della contabilità; esperienza in aziende di medio-piccole dimensioni sarà considerata un plus. Conoscenza tecnica:Competenze di base nel controllo di gestione. Familiarità con Excel e predisposizione all'implementazione di nuovi strumenti gestionali. Caratteristiche personali:Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Buone capacità relazionali per interfacciarsi con il team interno e con il Direttore Generale. Lingue: La conoscenza dell'inglese è un plus. Offerta Economica e Contrattuale:Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza e alle competenze acquisite. Orario di lavoro: full time, in sede da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Nei pressi di CREMA (CR)Altre informazioni:Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004. A003#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro