Responsabile Amministrativo/A- Azienda Nei Pressi Di Crema (Cr)
Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
PosizioneIl nostro cliente è un' azienda manifatturiera nei pressi di CREMA (CR), in fase di crescita.
Descrizione del ruolo:
Il Responsabile Amministrativo sarà il punto di riferimento per tutte le attività legate alla supervisione amministrativa e contabile, garantendo la correttezza dei dati e supportando l'azienda nella gestione economico-finanziaria. Non si occuperà direttamente della registrazione contabile, ma supervisionerà i processi, fornendo supporto strategico e operativo al Direttore Generale.
Dettaglio mansioni: Supervisione contabile:Garantire la correttezza delle scritture contabili gestite dalla contabile interna. Supportare il team nella chiusura del bilancio ante imposte in collaborazione con il commercialista. Nozioni di controllo di gestione:Monitoraggio dei costi aziendali attraverso strumenti già in uso, come Excel. Proposta e integrazione in un software interno per ottimizzare il controllo di gestione. Supporto amministrativo e finanziario:Collaborazione con il Direttore Generale nella gestione delle attività amministrative. Supporto al Direttore Generale nei rapporti con le banche (senza gestione diretta). Coordinamento del team:Gestione e supervisione della contabile interna. RequisitiFormazione: Diploma in ragioneria o laurea in economia o discipline affini.
Esperienza: Almeno 5 anni in ruoli amministrativi con supervisione della contabilità; esperienza in aziende di medio-piccole dimensioni sarà considerata un plus.
Conoscenza tecnica: Competenze di base nel controllo di gestione. Familiarità con Excel e predisposizione all'implementazione di nuovi strumenti gestionali. Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Buone capacità relazionali per interfacciarsi con il team interno e con il Direttore Generale. Lingue: La conoscenza dell'inglese è un plus.
Offerta Economica e Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza e alle competenze acquisite. Orario di lavoro: full time, in sede da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Nei pressi di CREMA (CR) Altre informazioniInserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
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