Responsabile Amministrativo/A, Calusco D'Adda
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A, Calusco d'AddaCalusco d'Adda, Italy
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica industriale, un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La figura selezionata si occuperà di:
Gestire la contabilità generale, ordinaria fino alla redazione del bilancio, dal punto di vista finanziarioAvere piena autonomia nella redazione dei bilanci di società e nella predisposizione di tutti gli adempimenti dichiarativi tributari e nella gestione di tutte le scadenze fiscali e nonGestire i flussi finanziari e analizzare i costi industrialiGestire l'amministrazione dell'azienda (rapporti finanziari con banche, istituti e uffici legali)Coordinare le risorse dell'ufficio amministrativoAffiancare la direzione nelle attività di gestioneRequisiti: Laurea e/o Diploma in ambito EconomicoEsperienza pregressa come responsabile amministrativo in aziende di produzioneConoscenze tecniche nell'ambito del controllo di gestione aziendaleBuone conoscenze informaticheConoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlataLuogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG) Orario di lavoro: su giornata
Inquadramento: tempo indeterminato
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.
215/03 e D. Lgs.
216/03).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 5-10 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro