Responsabile Amministrativo, Adro
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per conto di una piccola-media azienda specializzata nella produzione di guarnizioni industriali, stiamo ricercando un
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
che, interfacciandosi con la Direzione, si occuperà di organizzare le attività relative alle funzioni delle aree amministrazione, finanza e controllo.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienzada 6 a 10 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea in economia aziendale o indirizzo similarePluriennale esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttiviConoscenza approfondita dei principi contabili italiani e della normativa fiscaleCompetenza in materia legale, tributaria e societariaCompetenza nell'utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria ed esperienza nella pianificazione finanziariaOttima conoscenza dell'analisi di bilancio e comprovata esperienza nel budgeting e nell'intero ciclo del controllo di gestioneBuona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo capacità di organizzazione, precisione, doti relazionali, senso di responsabilità.
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL tessile, 13 mensilità, orario full time 40 ore settimanali (8, 00-12, 00 e 13, 30-17, 30).
Sede di lavoro: Adro (BS)
Di cosa ti occuperai?
Gestione e monitoraggio delle attività amministrativo-contabili ed organizzazione operativa delle stesse, garantendo il corretto adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e fiscaliResponsabilità e coordinamento delle attività di contabilità e bilancio: attività di chiusure gestionali infrannuali e di bilancio di fine anno, redazione Relazione sulla gestione e Note Integrative del bilancio civilisticoSviluppo ed implementazione di un sistema di pianificazione finanziariaStrutturazione di un modello di contabilità analiticaProgettazione e implementazione di un processo di budgeting e preparazione dei piani di budgetMisurazione della performance aziendale, reporting mensile e settimanale degli scostamenti dal budget, implementazione di azioni correttive ove possibile e di propria competenzaSupervisione, organizzazione ed efficientamento delle attività finanziarie e di tesoreria dell'aziendaGestione dei rapporti con gli istituti di credito, dei flussi di cassa (controllando il capitale circolante e le attività di investimento) e della PFNGestione dei rapporti con società di consulenza, revisione e consulenti legaliAnalisi e gestione delle tematiche fiscali
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