Responsabile Amministrativo
MansioneRandstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per conto di una piccola-media azienda specializzata nella produzione di guarnizioni industriali, stiamo ricercando unRESPONSABILE AMMINISTRATIVOche, interfacciandosi con la Direzione, si occuperà di organizzare le attività relative alle funzioni delle aree amministrazione, finanza e controllo. ResponsabilitàSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL tessile, 13 mensilità, orario full time 40 ore settimanali (8, 00-12, 00 e 13, 30-17, 30). Sede di lavoro: Adro (BS)Di cosa ti occuperai? Gestione e monitoraggio delle attività amministrativo-contabili ed organizzazione operativa delle stesse, garantendo il corretto adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e fiscaliResponsabilità e coordinamento delle attività di contabilità e bilancio: attività di chiusure gestionali infrannuali e di bilancio di fine anno, redazione Relazione sulla gestione e Note Integrative del bilancio civilisticoSviluppo ed implementazione di un sistema di pianificazione finanziariaStrutturazione di un modello di contabilità analiticaProgettazione e implementazione di un processo di budgeting e preparazione dei piani di budgetMisurazione della performance aziendale, reporting mensile e settimanale degli scostamenti dal budget, implementazione di azioni correttive ove possibile e di propria competenzaSupervisione, organizzazione ed efficientamento delle attività finanziarie e di tesoreria dell aziendaGestione dei rapporti con gli istituti di credito, dei flussi di cassa (controllando il capitale circolante e le attività di investimento) e della PFNGestione dei rapporti con società di consulenza, revisione e consulenti legaliAnalisi e gestione delle tematiche fiscaliCompetenzeSei in possesso di questi requisiti? Laurea in economia aziendale o indirizzo similarePluriennale esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttiviConoscenza approfondita dei principi contabili italiani e della normativa fiscaleCompetenza in materia legale, tributaria e societariaCompetenza nell utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria ed esperienza nella pianificazione finanziariaOttima conoscenza dell analisi di bilancio e comprovata esperienza nel budgeting e nell intero ciclo del controllo di gestioneBuona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo capacità di organizzazione, precisione, doti relazionali, senso di responsabilità. Candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!