Responsabile Amministrativo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
**CHI SIAMO
OCCHIALI24. IT SRL, con casa madre tedesca Supervista AG, è leader nel settore per la produzione di lenti oftalmiche di alta qualità in gran parte dell'Europa e parte del USA.
Attraverso i nostri moderni siti produttivi possiamo offrire per i nostri occhiali, prezzi attrattivi e competitivi agli oltre 2000 ottici partner e filiali in Germania, Austria, Polonia, Spagna, UK e USA.
I nostri clienti non approfittano soltanto del prezzo vantaggioso, ma anche della preziosa consulenza da parte di ottici altamente qualificati.
OCCHIALI24. IT SRL inoltre si occupa di aprire nuovi punti vendita, espandere la propria rete di partner.
Per la filiale italiana del gruppo, sita in Ciserano, siamo alla ricerca di un **RESPONSABILE AMMINISTRATIVO **con esperienza documentabile in linea con la proattività aziendale.
La figura richiesta svolgerà le seguenti attività:
- Coordinare e strutturare le risorse inserite nella Divisione Amministrativa per il buon funzionamento dell'attività amministrativa, finanziaria e contabile;
- Supervisionare e controllare la contabilità generale (sia attiva che passiva) e la tesoreria;
- Assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali e la predisposizione del bilancio;
- Gestire le relazioni con gli istituti di credito e le assicurazioni;
- Gestire la produzione di reportistica in base alle direttive e necessità espresse dal Legale Rappresentante e della casa madre;
- Analisi e sviluppo nuovi progetti con la casa madre;
- Organizzazione e ottimizzazione delle procedure in essere e ulteriore sviluppo di processi contabili.
- REQUISITI: _
- Laurea in economia
- Esperienza pluriennale in ruolo analogo
- Ottima conoscenza dell'intero ciclo contabile
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, costituirà un plus la conoscenza della lingua tedesca
- Ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento ad Excel
- Ottima conoscenza di gestionali amministrativo/contabili e di tesoreria
- elevato senso di responsabilità e metodo di lavoro autonomo
- buone doti di team working e problem solving
- LA NOSTRA OFFERTA: _
- Una posizione stimolante ed eterogenea in un team internazionale altamente motivato
- Periodo di formazione adeguato
- Orario flessibile, struttura gerarchica orizzontale
- Contesto giovane e dinamico con importanti opportunità di crescita
- L'annuncio è rivolto ai lavoratori di entrambi i sessi con riferimento al D. LGS.
198/2006 E SMI.
I dati ricevuti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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