Responsabile Amministrativo
_**Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting, **_ **ricerca e seleziona**:
- **n. 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A su Tavagnacco (UD)
per S. p. a. leader nel settore dell'automotive, da oltre 30 anni un punto di riferimento nel triveneto nella vendita di autovetture multimarca e nell'assistenza professionale.
- **L'Azienda Cliente e i suoi valori**:_
La cultura aziendale si basa sulla professionalità, il lavoro di squadra e sul rispetto per le persone.
Realtà solida e in forte sviluppo che mette al centro del proprio lavoro le relazioni tra le persone e il loro valore, umano e professionale, per favorire un ambiente lavorativo sano e trasparente.
Pertanto, ci rivolgiamo a persone che condividano tali valori, persone che vogliano sposare questa realtà.
**ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La persona abituata a lavorare per obiettivi, determinata e con una grande capacità di relazionarsi con gli altri, riportando direttamente all'amministratore delegato sarà il punto di riferimento del reparto amministrativo coordinando tutti i processi amministrativi con focus sulla gestione finanziaria al fine di presentare bilanci puntuali mensili.
Si occuperà di:
- analisi e redazione bilancio mensile;
- BM da inviare alle case automobilistiche mensilmente;
- gestione del personale (gestione delle presenze, comunicazione consulente del lavoro esterno, pagamenti cedolini paga);
- incontri con il collegio sindacale;
- creazione di Business Plan e del budget annuale.
**REQUISITI
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore automotive;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
- Ottime capacità relazionali e di coordinamento del team.
- Capacità analitica e decisionale con visione d'insieme
**REQUISITI PREFERENZIALI
- Background nel settore automotive e/o concessionaria;
- laurea in materie economiche.
**ORARIO
Full Time - 40 ore
Dalle 8. 30 alle 12. 30 e dalle 14. 30 alle 18:30 - Dal lunedì al venerdì.
**INQUADRAMENTO
CCNL Commercio, 14 mensilità, Contratto a tempo indeterminato
**RETRIBUZIONE/RAL
40-50 K
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
**SEDE DI LAVORO
**Tavagnacco (UD)
**Aut.
Min.
Prot.
N. F205S530526 del 26. 07. 2022
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €40. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 33010 Tavagnacco, UD: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 3 anni (Preferenziale)
- Preparazione bilancio d'esercizio: 2 anni (Preferenziale)
- Microsoft Excel: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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