Responsabile Amministrativo Contabile
Se hai competenze nel settore amministrativo-contabile-fiscale e ti piacciono la montagna e la vita outdoor, da noi, che operiamo nel cuore delle Dolomiti, potrai trovare un ambiente dinamico e molto stimolante.
Siamo una società di ingegneria in costante espansione con sede a Domegge di Cadore (BL), a breve distanza da Cortina d'Ampezzo (BL); la società si occupa di progettazione e direzione lavori in ambito pubblico/privato e opera nei settori edile, strutturale, impiantistico termotecnico, elettrico e banda larga, realizza la fornitura di sistemi chiavi in mano (General Contractor) in stretta collaborazione con una solida impresa edile nostra collegata.
Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico per la posizione aperta di responsabile del reparto amministrativo e contabile, che abbia un profilo senior, per svolgere le seguenti attività elencate solo in via esemplificativa:
- Gestione della contabilità generale ordinaria in modo preciso e puntuale dal punto di vista finanziario;
- Gestione dei flussi finanziari e analisi dei costi industriali;
- Gestione amministrativa dell'azienda (rapporti finanziari con banche, istituti e uffici legali);
- Gestione del team amministrativo;
- Studio e valutazione bandi e finanziamenti;
- Predisposizione contratti di appalto e di subappalto;
- Controllo e gestione crediti fiscali da bonus edilizi;
- Supervisione e coordinamento dei colleghi in ambito amministrativo;
- Piani economici finanziari e controllo del budget.
- Esperienza mínima di 3/5 anni nella gestione di attività analoghe;
- Competenza nell'utilizzo pacchetto Office;
- Buona dialettica;
- Capacità di gestione di un team di risorse;
- Capacità di analisi e problem solving, leadership.
Competenze trasversali:
- Affidabilità;
- Organizzazione;
- Multitasking;
- Passione ed entusiasmo;
- Professionalità;
- Meticolosità.
Offriamo un ambiente giovane, stimolante e dotato di moderne attrezzature che ambisce ad affrontare nuove sfide sempre più impegnative e che garantisce ampie possibilità di crescita professionale e personale commisurata all'incremento delle responsabilità e competenze nel proprio settore di riferimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 600, 00 - €2. 200, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Belluno, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- Responsabile amministrativo: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro