Responsabile Amministrativo-Contabile, Città Metropolitana Di Milano
Responsabile amministrativo-contabile, Città Metropolitana di Milano Città Metropolitana di Milano, Italy
MAW.
Divisione Search & Selection, Polo di Corsico
Per azienda strutturata operante nel settore della metalmeccanica, selezioniamo 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE anche JR da inserire nell'ufficio contabilità.
La risorsa si occuperà in particolare di:
Contabilità fino alla chiusura del bilancio Gestione della tesoreria Controllo di gestione e controllo di commessa Gestione dei rapporti trimestrali con i Sindaci Gestione dei rapporti con consulenti Revisori e predisposizione conti per consolidato Gestione delle previsioni di cassa e della pianificazione finanziaria Amministrazione e rilevazione presenze solo per Interinali Contabilità del personale Gestione della reportistica Controllo registrazione automatica in contabilità dei fornitori e registrazione Professionisti Predisposizione bolle doganali Si valutano figure con esperienza nelle mansioni indicate e disponibilità a formazione nel caso non si abbiano maturate tutte le competenze nelle mansioni sopra indicate.
Requisiti: Esperienza pregressa consolidata nel ruolo Esperienza nella gestione della contabilità fino al bilancio Esperienza pregressa nella gestione di tesoreria e cespiti Esperienza nell'amministrazione del personale Conoscenza dei principali strumenti informatici Propensione all'apprendimento Buona capacità di organizzazione del lavoro nel rispetto di priorità e scadenze Orario di lavoro: su giornata da lunedì a venerdì con orario ufficio
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI)
Si offre contratto di inserimento diretto in Azienda, CCNL metalmeccanica, livello di inquadramento da valutare in base alle competenze della persona ritenuta idonea all'inserimento.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!