Responsabile Amministrativo Contabile
Se hai competenze nel settore amministrativo-contabile-fiscale e ti piacciono la montagna e la vita outdoor, da noi, che operiamo nel cuore delle Dolomiti, potrai trovare un ambiente dinamico e molto stimolante.
Siamo una società di ingegneria in costante espansione con sede a Domegge di Cadore (BL), a breve distanza da Cortina d'Ampezzo (BL); la società si occupa di progettazione e direzione lavori in ambito pubblico/privato e opera nei settori edile, strutturale, impiantistico termotecnico, elettrico e banda larga e realizza la fornitura di sistemi chiavi in mano (General Contractor).
Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico per la posizione aperta di responsabile del reparto amministrativo e contabile, con profilo senior, per svolgere le seguenti attività, elencate solo in via esemplificativa:
- Gestione della contabilità generale ordinaria in modo preciso e puntuale dal punto di vista finanziario;
- Gestione dei flussi finanziari e analisi dei costi industriali;
- Gestione amministrativa dell'azienda (rapporti finanziari con banche, istituti e uffici legali);
- Gestione del team amministrativo;
- Studio e valutazione bandi e finanziamenti;
- Predisposizione contratti;
- Controllo e gestione crediti fiscali da bonus edilizi;
- Supervizione e coordinamento dei colleghi in ambito amministrativo;
- Piani economici finanziari e controllo del budget.
- Esperienza mínima di 3/5 anni nella gestione di attività analoghe;
- Competenza nell'utilizzo pacchetto Office;
- Buona dialettica;
- Capacità di gestione di un team di risorse;
- Capacità di analisi e problem solving, leadership.
Competenze trasversali:
- Affidabilità;
- Organizzazione;
- Multitasking;
- Passione ed entusiasmo;
- Professionalità;
- Meticolosità.
Offriamo un ambiente giovane, stimolante e dotato di moderne attrezzature che ambisce ad affrontare nuove sfide sempre più impegnative e che garantisce ampie possibilità di crescita professionale e personale commisurata all'incremento delle responsabilità e competenze nel proprio settore di riferimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 800, 00 - €2. 200, 00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Belluno, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- Responsabile amministrativo: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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