Responsabile Amministrativo Di Gruppo - Brescia Est
Opportunità di crescita nel ruolo di Responsabile Amministrativo di Gruppo Primario Gruppo operante nella produzione di componentistica industriale Azienda Il nostro Cliente è un primario gruppo con forte esposizione internazionale operante nella produzione di componentistica industriale.
Offerta Supervisione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali Controllo e gestione delle operazioni relative al ciclo passivo e attivo del Gruppo.
Gestione della tesoreria: Monitoraggio quotidiano dei rapporti con gli istituti bancari.
Supervisione della tesoreria aziendale, con particolare attenzione alla gestione dei flussi di cassa.
Supporto all'area del CFO e del controllo di gestione per chiusure mensili, verifica dei dati contabili e analisi dati.
Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, amministrativi e assicurativi per garantire la conformità normativa e ottimizzare le operazioni amministrative del Gruppo.
Competenze ed esperienza Il profilo ideale, oltre alle competenze amministrativo-contabili e a solide basi in fiscalità e procedure amministrative aziendali, deve possedere:
Spiccate competenze digitali ed informatiche Capacità di gestire una reportistica verso una casamadre o un fondo di investimento Propensione al problem solving Forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Attitudine al lavoro di squadra Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime competenze IT: Excel, ERP (Navision) e conoscenza del sistema Doc Finance Diploma e/o Laurea in materie Economiche o affini Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!