Responsabile Amministrativo E Commerciale
Coralla Maiuri S. r. l. s. è un'azienda in forte crescita che opera nel settore del lusso. I prodotti includono servizi da tavola ed oggetti decorativi in porcellana e vetro; cuscini, tessuti per arredamento, tavoli e tavolini. La produzione è quasi interamente esportata, principalmente negli USA.
Cerchiamo addetta/o amministrativo/commerciale.
Offriamo l'opportunità di crescere in un'azienda molto creativa, che opera in un contesto internazionale, a contatto con clienti di prestigio, fortemente orientata al brand management digitale e all'ecommerce.
Responsabilità: Attività amministrativa: Emette conferme d'ordine, fatture attive e passive, controlla pagamenti e incassi, gestisce cassa e banca, compila le presenze del personale e i rimborsi spese. Si interfaccia con il consulente fiscale a cui è delegata la preparazione di bilancio e conto economico. Elaborazione dati di vendita.
Commerciale: Elabora gli ordini con il responsabile commerciale, predispone le spedizioni, i documenti di trasporto, i certificati di origine quando richiesti. È essenziale che sappia interfacciarsi autonomamente col cliente in inglese, a voce e per iscritto.
Gestione del magazzino: Verifica il corretto carico e scarico della merce nel gestionale ed effettua periodicamente l'inventario. Assicura il riordino delle merci predisponendo la documentazione doganale ove richiesta. Compila la prima nota. Effettua gli acquisti e si interfaccia con fornitori.
Requisiti: Adeguato titolo di studio contabile/amministrativo Esperienza pluriennale in mansione analoga in azienda commerciale Esperienza di export intra/extra UE Inglese scritto e orale a livello professionale (almeno B2) Familiarità coi sistemi gestionali (Team System) Familiarità con Word, Excel Spirito d'iniziativa e pianificazione del proprio lavoro Capacità relazionali con colleghi e clienti Inviare curriculum a: *
www.corallamaiuri.com
@corallamaiuri
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 600, 00 al mese
Ore previste: 32 a settimana
Benefit: Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Hai esperienza di export UE ed extra-UE, in particolare USA e Asia? Hai esperienza nella gestione magazzino, carico e scarico merce, prima nota, acquisti e fornitori? Esperienza: elaborazione ordini fatture, spedizioni e relativi documenti: 3 anni (Obbligatorio) responsabile contabile amministrativa: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese livello almeno B2 (Obbligatorio)
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