Responsabile Amministrativo E Commerciale
Coralla Maiuri S. r. l. s.
è un'azienda in forte crescita che opera nel settore del lusso.
I prodotti includono servizi da tavola ed oggetti decorativi in porcellana e vetro; cuscini, tessuti per arredamento, tavoli e tavolini.
La produzione è quasi interamente esportata, principalmente negli USA.
Cerchiamo addetta/o amministrativo/commerciale
Offriamo l'opportunità di crescere in un'azienda molto creativa, che opera in un contesto internazionale, a contatto con clienti di prestigio, fortemente orientata al brand management digitale e all'ecommerce.
- Attività amministrativa.
_Emette conferme d'ordine, fatture attive e passive, controlla pagamenti e incassi_, _gestisce cassa e banca, Compila le presenze del personale e i rimborsi spese.
Si interfaccia con il consulente fiscale a cui è delegata la preparazione di bilancio e conto economico_.
_Elaborazione dati di vendita.
- Commerciale.
_Elabora gli ordini con il responsabile commerciale, predispone le spedizioni, i documenti di trasporto, i certificati di origine quando richiesti.
E' essenziale che sappia interfacciarsi autonomamente col cliente in inglese, a voce e per iscritto.
- Gestione del magazzino_.
Verifica il corretto carico e scarico della merce nel gestionale ed effettua periodicamente l'inventario.
Assicura il riordino delle merci predisponendo la documentazione doganale ove richiesta.
Compila la prima nota.
Effettua gli acquisti e si interfaccia con fornitori.
- Si richiedono le seguenti caratteristiche:_
Adeguato titolo di studio contabile/amministrativo
Esperienza pluriennale in mansione analoga in azienda commerciale
Esperienza di export intra/extra UE
Inglese scritto e orale a livello professionale (almeno B2)
Familiarità coi sistemi gestionali (Team System)
Familiarità con Word, Excel
Spirito d'iniziativa e pianificazione del proprio lavoro
Capacità relazionali con colleghi e clienti
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 600, 00 al mese
Ore previste: 32 a settimana
Benefit:
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza di export UE ed extra-UE, in particolare USA e Asia?
- Hai esperienza nella gestione magazzino, carico e scarico merce, prima nota, acquisti e fornitori?
Esperienza:
- elaborazione ordini fatture, spedizioni e relativi documenti: 3 anni (Obbligatorio)
- responsabile contabile amministrativa: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese livello almeno B2 (Obbligatorio)
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