Responsabile Amministrativo E Finanziario
Siamo un'organizzazione di produttori specializzati nella coltivazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie.
La nostra storia parte nei primi anni '70 a Sant'Orsola Terme, in Trentino, dall'intuito e dagli sforzi di 15 giovani piccoli produttori della valle dei Mòcheni, veri e propri pionieri nel settore dei piccoli frutti.
Negli anni, siamo cresciuti fino a diventare il riferimento italiano per i piccoli frutti, grazie alla preziosa attività del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, e al lavoro attento e generoso di oltre 800 produttori in tutta Italia.
Amiamo la terra e i suoi frutti, e da sempre li onoriamo facendoci ideatori e promotori di nuove tecniche di coltivazione all'avanguardia.
Con questo spirito da più di quarant'anni riusciamo a far assaporare le varietà più gustose di more, lamponi, ciliegie, fragole, ribes, mirtilli, fragoline e baby kiwi.
Siamo prima di tutto produttori: conosciamo la campagna, i suoi ritmi e le sue difficoltà, e sappiamo muoverci di conseguenza con grande consapevolezza.
Amiamo il nostro lavoro, e la passione che ci guida si nutre della realtà che viviamo ogni giorno, delle nostre emozioni e dell'amore per la terra.
Crediamo che la técnica debba sempre essere al servizio della produzione: per questo anche chi fa ricerca è chiamato a sporcarsi le mani, a vivere la campagna per migliorare i processi produttivi e la qualità dei suoi frutti.
Ci muoviamo con dinamismo, per essere protagonisti delle novità e portatori di innovazione nel nostro settore.
**Posizione**:
Sant'Orsola S. C. A.
ricerca e seleziona un responsabile amministrativo e finanziario.
Sono richieste doti di leadership, di coordinamento e analisi, ottime capacità comunicative e relazionali; precisione.
Responsabilità
- analizzare, definire, e implementare interventi di ottimizzazione della funzione amministrativa;
- garantire il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative svolte secondo le scadenze previste;
- assicurare gli adempimenti fiscali e legali curando le relazioni con i consulenti esterni per le varie problematiche
- predisporre le scritture di bilancio e la stesura del bilancio d'esercizio, verificando le scritture contabili eseguite dai collaboratori.
**Requisiti**:
Laurea in materie economiche, esperienza pluriennale nell'organizzazione e gestione dei processi amministrativi, contabili e finanziari di un'azienda di medie dimensioni, avendo coordinato delle persone.
Esperienze richieste
- gestione recupero credito e tesoreria ordinaria;
- programmazione e pianificazione in ambito finanziario della società redigendo il cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di credito;
- redazione business plan;
- organizzazione del reparto amministrativo.
Conoscenze
- Diritto societario
- Gestione risorse umane
- Controllo di gestione
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: sede legale e amministrativa di Pergine Valsugana (TN).
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