Responsabile Amministrativo E Finanziario
Apis S. r. l.
Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso **(aut.
Min.
Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
1 - Prot.
0000140 del 27/10/20) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO 1 **Responsabile amministrativo e finanziario.
La figura ricercata assisterà la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario e delle relative politiche in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting e budgeting (revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento); rappresentando un supporto per la pianificazione strategica.
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, è chiamata a supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili finanziari e fiscali ed assistere i soci nella risoluzione di problematiche finanziarie ed amministrative.
**Mansioni
- Gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario, gestire i rapporti con i settori aziendali e con gli enti esterni;
- Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
- Presidiare e gestire i processi amministrativi e contabili: supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio (bilanci di previsione infra annuali/annuali e bilancio d'esercizio)
- Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi, curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;
- Assicurare la tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità;
- Organizzare tutti gli adempimenti inerenti alla contabilità d'esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e tesoreria;
- Supportare la Direzione Generale nella pianificazione strategica dell'azienda, nei rapporti con il CDA e con il Collegio dei Revisori dei conti;
- Rappresentare puntualmente tutti i fatti aziendali aventi rilevanza sotto il profilo amministrativo e fiscale, supportando la scelta di adeguate politiche di bilancio civilistiche e fiscali.
- Assistere i soci nella risoluzione di problematiche finanziarie e amministrative.
Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria di alcune società controllate.
**Competenze
- Laurea in Economia Aziendale e/o titoli equipollenti
- Esperienza di 7/10 anni nella funzione Amministrazione e Finanza in contesti GDO o coop della GDO
- Preferibile esperienza all'interno di una società di revisione
- Esperienza in gestione e coordinamento team
- Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
Luogo di lavoro**:Montebelluna (TV)
Orario di lavoro**:Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €25. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro