Responsabile Amministrativo E Finanziario Tortona
Oasi Lavoro S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Il nostro cliente è la filiale italiana di una nota società multinazionale attiva nel settore servizi che ci ha incaricati di selezionare un/a **RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO**.
La figura inserita, che riporterà direttamente alla Direzione e ai revisori esterni, sarà responsabile delle Finanze, dell'Amministrazione e delle Risorse Umane.
In dettaglio:
- assicurare la corretta applicazione delle politiche e le linee guida dell'azienda;
- collaborare con il senior management nella gestione amministrativa delle commesse;
- mantenere i rapporti con i rappresentanti di tutte le parti interessate, ad esempio banche, autorità fiscali, revisori, consulenti fiscali e autorità;
- analizzare e riferire sulle prestazioni finanziarie e commerciali dell'azienda;
- a stretto contatto con il revisore dei conti e con lo studio di consulenza del lavoro dovrà garantire la corretta contabilità, le buste paga, i bilanci annuali e la trasparenza finanziaria, compresa la presentazione di tutte le dichiarazioni e relazioni fiscali;
- sviluppare la struttura di reporting e i KPI necessari;
- attuare la politica di CSR del gruppo;
- garantire la conformità dei processi aziendali agli standard ISO e ad altre linee guida internazionali;
- sostenere l'implementazione di Salesforce CRM e del sistema ERP Gamma Enterprise.
**Requisiti**:
Requisiti:
- solide competenze in materia di contabilità/revisione, diritto tributario e del lavoro;
- profonda conoscenza del Codice degli Appalti e autonomia nella gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione;
- esperienza pluriennale e completa nella gestione finanziaria di una PMI;
- confidenza con le normative contabili e legali;
- forte capacità di leadership;
- spiccate doti comunicative;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- attitudine al problem solving;
- disponibilità a occasionali trasferte in Italia e Francia.
Requisito preferenziale:
- buona padronanza della lingua francese.
**Altre informazioni**:
Inserimento diretto in azienda, full time.
Tempo indeterminato.
CCNL Commercio Confesercenti 1° Livello.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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