Responsabile Amministrativo
Azienda**:Selema srl**, con sede**:Alcamo (TP), Sicilia**:
- Posizione**:Responsabile Amministrativo**:
- **Descrizione dell'Azienda**:
Selema S. r. l.
nasce ad Alcamo, in provincia di Trapani, è un'azienda con una solida esperienza ventennale nel settore dei servizi ambientali.
Ci specializziamo nell'offrire soluzioni innovative per aziende e privati che desiderano abbracciare le fonti di energia rinnovabile.
Inoltre, ci dedichiamo alla bonifica e rimozione di materiali cancerogeni, come l'amianto, contribuendo così a creare un ambiente privo di sostanze nocive.
Siamo orgogliosi di vantare anche un reparto edilizio all'avanguardia, che ci consente di fornire servizi completi, con i più alti standard di qualità e sicurezza.
Per consolidare il nostro successo e continuare la nostra crescita, stiamo attualmente cercando un **Responsabile Amministrativo** altamente qualificato e motivato da integrare nel nostro team.
- **Responsabilità chiave**:
Il Responsabile Amministrativo sarà responsabile di supervisionare e gestire le attività amministrative dell'azienda.
- **Le responsabilità principali includono**:
- Supervisionare la contabilità e la finanza aziendale.
- Gestire il processo di bilancio e la pianificazione finanziaria.
- Monitorare le attività di tesoreria e gestire le relazioni con le banche.
- Collaborare con il team di revisione e assicurare la conformità alle normative finanziarie.
- Contribuire allo sviluppo di strategie aziendali e a decisioni chiave.
- **Requisiti**:
- Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o campo correlato.
- Esperienza significativa nella gestione amministrativa, preferibilmente in un ruolo di leadership.
- Conoscenza approfondita delle pratiche contabili e finanziarie.
- Abilità di leadership e capacità di gestire una squadra.
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- **Cosa offriamo**:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
- Benefit aziendali.
- **Invia la tua Candidatura**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orari part-time: 40 a settimana
Stipendio: a partire da €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro