Responsabile Amministrativo Finanziario
job description:
- Apis S. r. l.
Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut.
Min.
Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro,
- Sez.
1 - Prot.
0000140 del 27/10/20) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO 1
- Responsabile amministrativo e finanziario.
- La figura ricercata assisterà la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo
- economico, fiscale e finanziario e delle relative politiche in materia di amministrazione, finanza, analisi
- finanziaria, reporting e budgeting (revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di
- scostamento); rappresentando un supporto per la pianificazione strategica.
- La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, è chiamata a supervisionare, organizzare e
- coordinare i servizi amministrativi, contabili finanziari e fiscali ed assistere i soci nella risoluzione di
- problematiche finanziarie ed amministrative.
- Mansioni- Gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario, gestire i rapporti con i settori aziendali e con
gli enti esterni;- Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
- Presidiare e gestire i processi amministrativi e contabili: supervisionare tutte le attività relative alla
contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio (bilanci di previsione infra
- annuali/annuali e bilancio d'esercizio)- Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi,
curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;- Assicurare la tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up
informativi pertinenti al settore di responsabilità;- Organizzare tutti gli adempimenti inerenti alla contabilità d'esercizio, inclusa la supervisione della
contabilità fornitori, contabilità clienti e tesoreria;- Supportare la Direzione Generale nella pianificazione strategica dell'azienda, nei rapporti con il CDA e con
il Collegio dei Revisori dei conti;- Rappresentare puntualmente tutti i fatti aziendali aventi rilevanza sotto il profilo amministrativo e fiscale,
supportando la scelta di adeguate politiche di bilancio civilistiche e fiscali. - Assistere i soci nella risoluzione di problematiche finanziarie e amministrative.
Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria di alcune società controllate.
- Competenze- Laurea in Economia Aziendale e/o titoli equipollenti
- Esperienza di 7/10 anni nella funzione Amministrazione e Finanza in contesti GDO o coop della GDO
- Preferibile esperienza all'interno di una società di revisione
- Esperienza in gestione e coordinamento team
- Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
- Orario di lavoro: Full Time
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le
- età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. -
competenze richieste:
tipologia di contratto:
1 - LAVORO DIPENDENTE
provincia luogo di lavoro:
TV
categoria professionale:
CONTABILITA'/FINANZA
settore:
ALIMENTARE
Filiale:
FILIALE DI TREVISO
VIALE GRAZIANO APPIANI, 20 - 31100 TREVISO
Tel: 0422 1452647
Fax: 0422 1452647
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