Responsabile Amministrativo (M/F)
Per azienda settore servizi sita in zona Oggiono (LC) operante sul mercato italiano ed estero, ricerchiamo un Responsabile Amministrativo (M/F).
La risorsa che ricerchiamo ha una pluriennale e consolidata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo, preferibilmente maturata in un'azienda di medie dimensioni (50 dipendenti circa) a conduzione famigliare.
Sarà responsabile della gestione in autonomia della contabilità aziendale, supervisionerà tutte le attività dell'ufficio, non solo contabili, e coordinerà direttamente il team amministrativo.
Principali soft skill richieste: - Capacità di gestione di un team; - Proattività; - Problem solving; - Capacità di lavorare per scadenze e sotto stress.
Principali hard skill richieste: - Tenuta in autonomia della contabilità di un'azienda di servizi di medie dimensioni operante sul mercato italiano ed estero.
- Supervisione di tutte le attività dell'ufficio (non solo contabili); - Coordinamento di risorse.
- Selezione personale; amministrazione del personale.
Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo economico; - Disponibilità oraria full time: 8. 30-12. 30 e 13. 30-17. 30 (si richiede disponibilità al lavoro straordinario); L'azienda cliente offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione da concordare con la risorsa selezionata.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae.
Responsabilità: - Gestire in autonomia della contabilità ordinaria fino all'elaborazione del bilancio annuale con relative scritture di rettifica; - Elaborazione di bilanci trimestrali; - Liquidazione IVA; - Pratiche Intrastat; - Gestione banche e tesoreria; - Gestione degli investimenti aziendali e dei leasing; - Recupero crediti; - Gestione pratiche legali e assicurative; - Gestione pratiche relative al personale (partecipazione ai colloqui di selezione del personale, elaborazione di pratiche assunzione, coordinamento di una risorsa adibita al rilavamento presenze); - Tenuta della Co. ge di altre società del gruppo; - Confronto costante con la proprietà e partecipazione a riunioni e confronti attivi con la stessa.
Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Oggiono (Lecco) Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro