Responsabile Amministrazione Del Personale
Per prestigiosa azienda di produzione di abbigliamento in provincia di Vicenza (VI); ricerchiamo nr.
1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita in un team composto da 2 persone, sarà dedicata alle seguenti attività:
- elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- gestione degli adempimenti annuali e periodici quali modelli Uniemens, CU, 730. . ;
- gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale;
- gestione ammortizzatori sociali, controllo e consuntivazione;
- supporto alla struttura attraverso un continuo monitoraggio della normativa relativa alle tematiche contrattuali, contributive e fiscali.
Requisiti:
- esperienza mínima di 5 anni nel medesimo ruolo o ruoli simili presso uffici del personale o consulenti del lavoro;
- preferibile conoscenza CCNL Tessili Industria
- completa autonomia nella gestione del ciclo paghe
- dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori
- ottime capacità di gestione della relazione con il cliente interno.
Completano il profilo doti di precisione, riservatezza e di mediazione.
Si offre contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro