Responsabile Amministrazione E Finanza
JOB DESCRIPTION: Responsabile Amministrazione e Finanza Scamosceria Astico S. r. l. , PMI innovativa nel settore internazionale della pelle, è alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione e Finanza con esperienza che possa contribuire attivamente al miglioramento continuo dell'organizzazione e dei processi aziendali.
La posizione, a diretto riporto della Direzione Generale, rappresenta un'opportunità per una figura proattiva e orientata ai risultati, desiderosa di crescere insieme all'azienda e di mettere a frutto le proprie competenze in un contesto dinamico e stimolante.
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'area amministrativa e finanziaria, supportando la Direzione nella pianificazione economico-finanziaria e nello sviluppo di progetti di valore.
Dipendenza gerarchica: Direzione Generale.
Rapporti interfunzionali interni: Area acquisti / Area commerciale / Area logistica.
Rapporti interfunzionali esterni: Commercialisti / Banche / Consulenti del lavoro / Altri professionisti.
Compiti e mansioni principali: Gestione contabilità fino alla redazione del bilancio (escluso fatture di acquisto e fatture di vendita estere). Gestione rapporti con banche, registrazioni contabili banche con controllo estratti conto. Utilizzo home banking per controllo bonifici clienti. Utilizzo home banking per pagamenti fornitori, pag.
mod.
f24 e varie. Gestione rapporti con commercialista. Gestione rapporti con consulenti esterni e professionisti dell'area Amministrazione e simile. Ritenute acconto professionisti e invio dati al commercialista per certificazione unica e mod.
770. Controllo fatture clienti Italia, emissione ricevute bancarie e invio fatture elettroniche. Rapporti con consulente del lavoro per paghe mensili, assunzioni, dimissioni, mod.
770 ecc. Compilazione mod.
intra (da inoltrare al commercialista per l'invio all'agenzia delle entrate). Liquidazioni IVA e compilazione liquidazioni IVA da inoltrare al commercialista per l'invio all'agenzia delle entrate. Redazione periodica di report sull'andamento economico e finanziario della società (reporting Direzionale). Scadenziario incassi e gestione solleciti Clienti. Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di progetti strategici con analisi economico-finanziarie. Requisiti: Laurea in discipline economiche o master in ambito Finance (e Tesoreria). Capacità di reporting. Esperienza di minimo 3 anni in PMI con ciclo industriale. Padronanza completa di Excel. Ottima dimestichezza gestione di sistemi operativi; vale come titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Gamma Alyante (Team System). Capacità di lavorare in team, predisposizione alle relazioni ed orientamento ai risultati. Vale come titolo preferenziale la buona conoscenza scritta e parlata lingua inglese. Disponibilità: Full-time
Altavilla Vicentina, Veneto, Italy
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