Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo
Stiamo cercando una nuova figura che sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo che, dopo un breve periodo di affiancamento andrà a sostituire l'attuale responsabile in uscita per pensionamento.
Operiamo in un settore di nicchia ma in forte crescita. Da oltre 50 anni progettiamo, realizziamo e commercializziamo in più di 45 paesi i nostri prodotti :
Impianti per la preparazione e la lavorazione del substrato utilizzato per la coltivazione del fungo champignon
Impianti per il carico e lo scarico meccanizzato del substrato dagli scaffali dove viene coltivato il fungo champignon
La nostra azienda si sta rinnovando grazie anche alla spinta della terza generazione:
abbiamo adottato una metodologia lean per una gestione snella dei processi interni che garantisce una maggiore soddisfazione dei nostri collaboratori
stiamo implementando un nuovo software gestionale ERP per una gestione maggiormente automatizzata dei processi interni
PRINCIPALI ATTIVITA'/MANSIONI:
Amministrazione finanza e controllo:
Gestione adempimenti amministrativi e fiscali, incluse registrazioni contabili di prima nota;
Gestione contabile del ciclo attivo (emissione DDT, fatture clienti) e ciclo passivo (verifica prezzi, registrazione fatture fornitori)
Gestione rapporto con commercialista
Gestione contabilità analitica e analisi dei costi
Registrazione dei flussi di cassa
Amministrazione del personale:
Gestione documentazione relativa all'entrata e/o uscita o altre pratiche del personale interfacciandosi con consulente del lavoro
Gestione e monitoraggio ore presenze/assenze dei dipendenti e verifica cedolini
Amministrazione bandi / finanza agevolata
Ricerca e gestione bandi nazionali e regionali riguardanti la concessione di contributi per investimenti o formazione di varia natura
Preparazione e predisposizione delle domande di contributo in collaborazione con i relativi enti
Gestione documentazione in linea con le direttive del bando
Gestione eventuali adempimenti sicurezza (es. visite mediche, scadenzario formazione sicurezza).
HARD SKILLS RICHIESTE:
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
Autonomia nella gestione di aspetti contabili (ciclo passivo, ciclo attivo, bilancio)
Laurea in Economia (triennale o specialistica) / Diploma di Ragioneria
Preferibile conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM ALYANTE ENTERPRISE
Buona padronanza dei principali strumenti di Office (Outlook, Word e Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
SOFT SKILLS RICHIESTE:
Puntualità, precisione e affidabilità
Capacità di analisi
Capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro
Capacità di comunicare, interagire e collaborare con altri reparti aziendali
CHE COSA OFFRIAMO:
RAL incrementale rispetto all'attuale percepito in base alle competenze dimostrate in fase di colloquio
Piano ferie flessibile
Premi legati al raggiungimento di obiettivi pianificati
Ambiente lavorativi confortevoli di recente ristrutturazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro