Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo
Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera.
Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
**Posizione**:
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut.
Min.
131/2018) seleziona per realtà leader nella produzione e distribuzione di stampi in silicone, un/una:
**Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo
Il profilo, punto di riferimento per l'area amministrativo-contabile dell'azienda, coordinerà un team di 3 persone e, interfacciandosi con la Proprietà e con professionisti esterni (Dottore Commercialista), dovrà occuparsi di attività, quali:
- assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente;
- assicurare gli adempimenti amministrativi;
- garantire il rispetto degli adempimenti e delle scadenze fiscali;
- elaborare le situazioni previsionali e analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato,
- predisporre le scritture di bilancio e la stesura del bilancio civilistico;
- gestire il recupero credito, la tesoreria ordinaria, i pagamenti;
- gestire la situazione finanziaria ed i rapporti con gli istituti di credito;
- gestire la relazione con il Commercialista e i consulenti fiscali;
- seguire lo sviluppo e la crescita delle risorse nel proprio Team.
**Requisiti**:
Requisiti
- Laurea magistrale in materie economiche
- Esperienza di 6 - 8 anni nel ruolo, maturata all'interno di contesti strutturati
- Ottima conoscenza della disciplina dei bilanci di esercizio, delle procedure amministrativo-contabili e degli adempimenti fiscali periodici e annuali
- Esperienza nella gestione efficace di un team, capacità di delega e attenzione verso lo sviluppo delle proprie risorse
- Ottima conoscenza di strumenti di Business Intelligence e del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Completano il profilo: capacità analitiche ed organizzative, leadership, flessibilità operativa, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte
Sede di lavoro: provincia di Venezia (ai confini con Padova).
**Altre informazioni**:
- La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. lgs.
215/03 e D. lgs.
216/03). _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro