Responsabile Assistenza Clienti
Il Service MacDue è l'interfaccia con il cliente durante la finalizzazione di tutto l'operato aziendale ovvero la consegna e l'assistenza post vendita per macchine e linee automatiche. Il Service supporta il cliente durante la fase FAT in cui viene accettata la fornitura e organizza e gestisce la fase SAT di consegna presso il cliente finale con l'invio dei tecnici. Anche nel post vendita il Service rappresenta la voce del cliente all'interno dell'azienda e protegge i suoi interessi assicurandosi risposte rapide e risolutive. La ricerca è quindi volta ad una figura appassionata di questo lavoro che tragga la propria soddisfazione nell'assistere e risolvere i problemi dei clienti.
**COMPETENZE BASE RICHIESTE**:
- Conoscenza lingua inglese
- Gestione Assistenza ai clienti
- Gestione post vendita Offerte Assistenze / Retrofit / upgrade macchine
- Gestione Ricambi: offerte e conferme d'ordine
- Corrispondenza clienti Service: invio documentazione collaudo, richiesta campionature, organizzazione/GESTIONE visita cliente per test FAT ed OpenHouse
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €2. 200, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- PROVENIENZA SETTORE PACKAGING: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro