Responsabile Assistenza Clienti
HM4X4 è una PMI che dal 2005 produce e vende in tutto il mondo accessori per veicoli fuoristrada. Ambiente giovane, ma professionalmente strutturato, fortemente affermato nel settore ed estremamente solido. Cerchiamo una figura professionale altamente motivata, organizzata e dotata di spiccate capacità relazionali, che sappia coniugare competenza tecnica e attitudine commerciale in un contesto dinamico e internazionale. Tipo di impiegoFull timeLuogo di lavoroPalermoMission della posizioneIl ruolo di Customer Care è di fondamentale importanza all'interno dell'azienda, consiste nell'assistere, consigliare ed orientare i clienti nelle operazioni e nelle scelte di acquisto, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali. Principali ResponsabilitàGestire le fasi del processo di vendita a partire dal caricamento dell'ordine fino all'evasione, collaborando con il magazzino e l'ufficio spedizioni. Assistere telefonicamente il cliente italiano ed estero fornendo informazioni circa lo stato delle spedizioni. Consigliare i clienti nelle scelte di acquisto abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto. Assistere il cliente durante le fasi di post vendita collaborando con l'ufficio tecnico. Ricercare e acquisire nuovi clienti nei mercati internazionali, individuando opportunità strategiche di espansione. Curare e sviluppare relazioni con la rete di rivenditori esteri. Qualità e competenze richieste:Ottima capacità organizzativa e precisione nel lavoro. Predisposizione alla cooperazione e al lavoro in team. Eccellente capacità di gestire situazioni complesse e stressanti. Passione per la meccanica, i motori e, preferibilmente, il mondo dei fuoristrada. Flessibilità e disponibilità a viaggiare per motivi professionali. Possesso del passaporto. Esperienza in ruolo analogo in realtà strutturate. Requisiti linguistici:Italiano: livello avanzato C1 o superiore. Inglese: livello avanzato C1 o superiore. Francese: livello avanzato C1 o superiore. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Cosa offriamo:Formazione continua. Opportunità di crescita professionale. Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato. Valutiamo anche posizioni alla prima esperienza lavorativa in questo ambito purché si abbia tanta voglia di formarsi e propensione al raggiungimento degli obiettivi. I colloqui si tengono di presenza presso i nostri uffici di Palermo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro