Responsabile Assistenza Post Vendita
La principale responsabilità sarà quella di fornire informazioni tecniche ai clienti che riscontrano criticità, fornendo una distinta dei pezzi di ricambio necessari e preparando preventivi.
Sarà necessaria una conoscenza solida delle pratiche di raccolta dati e gestione delle richieste di assistenza. La persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare in autonomia, dimostrando una grande responsabilità nel gestire i progetti assegnati e garantendo alti standard di customer service.
Non sono previste trasferte per questa posizione.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro