Responsabile Assistenza Tecnica
Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione.
Senior Human Recruiter e Co-Founder LINKLAB SRL - Società di Ricerca e Selezione Autorizzata - TrentinoVolley nel cuorePer storica società di Trento in forte crescita selezioniamo un/a Responsabile dell'Area Assistenza e servizio clienti.
PosizioneIl/La Responsabile dell'Area Assistenza avrà il compito di pianificare e coordinare le attività di manutenzione.
Questa figura si occuperà di garantire che i Tecnici rispettino le tempistiche previste, favorendo al contempo una comunicazione fluida con l'Area Commerciale e i Clienti.
L'obiettivo principale sarà la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo dei servizi offerti.
Principali responsabilità: Coordinare le attività dei Tecnici Manutentori, pianificando gli interventi (piani mensili). Gestire le emergenze, come richieste dei Clienti o assenze non pianificate dei Tecnici. Affrontare eventuali problemi tecnici durante gli interventi, collaborando con l'Area Tecnica per la risoluzione. Rispondere tempestivamente alle email dei clienti e dei colleghi che si rivolgono all'Area Assistenza, garantendo una comunicazione chiara ed efficiente. Pianificare le attività legate alle richieste di nuovi clienti e implementazione dei servizi. Supervisione delle attività di rendicontazione, chiusura delle schede di magazzino e gestione dell'ufficio Area Assistenza. Supportare la formazione dei Tecnici Manutentori, favorendo lo sviluppo delle loro competenze in collaborazione con la Direzione. Lavorare a stretto contatto con l'Area Commerciale per assicurare una comunicazione efficace e rispondere prontamente alle richieste dei Clienti. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nell'area assistenza tecnica. Capacità di gestione e coordinamento di team operativi, con solide competenze organizzative. Ottime capacità di problem solving e gestione delle emergenze. Buone doti comunicative, utili sia per il coordinamento del team che per le interazioni con i clienti. Capacità di lavorare in team e sotto pressione, con un approccio di leadership collaborativa. Flessibilità, affidabilità e orientamento alla qualità. Attitudine al miglioramento continuo e alla gestione ottimale delle risorse. Altre informazioni: Retribuzione competitiva in base all'esperienza e pranzo in convenzione.
Livello di anzianitàLivello medio
Tipo di impiegoStrategia / pianificazione
SettoriPubblica sicurezza
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro