Responsabile Back Office Commerciale
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In Job S. p. A. - Career Center di BERGAMO seleziona per realtà operante nel settore produttivo
Mansioni Inserire e monitorare gli ordini di acquisto - tempi di consegna ed eventuali modifiche - provenienti dalla rete commerciale italiana Gestire la trattativa con i commerciali interni e con i fornitori strategici Redigere preventivi di vendita a supporto della rete commerciale per prodotti customizzati Aggiornare listini prezzi Coordinare l'azione dei team coinvolti nel processo di gestione dell'ordine: acquisti, commerciale, produzione Gestire, coordinare e supervisionare il lavoro dei componenti del team Requisiti Pluriennale esperienza pregressa nella mansione maturata in realtà produttive Gradita esperienza pregressa maturata in ambito commerciale Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali, di trattativa e leadership Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente, premio produzione, MBO, mensa aziendale, smart working, welfare aziendale Luogo di lavoro: provincia di Bergamo Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Back office con inglese per realtà operante nel settore commercio
Mansioni Gestione e inserimento ordini clienti esteri Elaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimento Contatto con clienti e fornitori internazionali Preparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganali Attività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitori Elaborazione di report e documenti amministrativi Requisiti Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Esperienza pregressa nel ruolo Ottime doti organizzative Caratteristiche dell'offerta Contratto: prevista assunzione diretta presso l'azienda cliente Luogo di lavoro: Adro (BS) Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Technical Sales Specialist settore Microbiologia.
Mansioni Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenza Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti Requisiti Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale) Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia Patente di guida B Caratteristiche dell'offerta Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo.
Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S. p. A. - Career Center di San Bonifacio seleziona RESPONSABILE COMMERCIALE - ITALIA per realtà operante nel settore del commercio.
Mansioni Definire e implementare le strategie commerciali per il mercato italiano Coordinare e supportare un team di 4 risorse, garantendo efficienza e crescita professionale Gestire il portafoglio clienti Supervisionare le attività amministrative legate agli ordini, contratti e fatturazione Monitorare il mercato e analizzare le opportunità di crescita e miglioramento Collaborare con i reparti aziendali (amministrazione, logistica) per ottimizzare i processi commerciali Predisporre report di vendita e analisi delle performance, individuando aree di miglioramento Requisiti Esperienza consolidata in ruoli commerciali con responsabilità gestionale e amministrativa Capacità di coordinare e motivare un team Competenze amministrative di base (gestione contratti, ordini, fatturazione) Ottime capacità di negoziazione e problem solving Orientamento ai risultati e autonomia nella gestione delle attività Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office Caratteristiche dell'offerta Contratto: contratto diretto con azienda cliente Luogo di lavoro: Ronco all'Adige (Vr) Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr
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