Responsabile Back Office Commerciale
Il nostro cliente opera nel settore della produzione di utensili per il taglio dei metalli. Ci è stata commissionata la ricerca di una figura di responsabile back office commerciale che sarà chiamato a gestire le seguenti attività:- Gestire le richieste di offerta dei clienti nella propria area di competenza. - Analizzare la fattibilità delle richieste in collaborazione con gli uffici Tecnico e Qualità. - Sollecitare richieste di offerta ai fornitori. - Redigere le offerte e sottoporle alla Direzione per la valutazione della marginalità. - Inviare le offerte ai clienti e gestire le negoziazioni commerciali. - Una volta divenuti ordini monitorarne lo stato di avanzamento. - Comunicare e gestire tempestivamente eventuali modifiche agli ordini ai reparti interessati. - Rispondere alle richieste dei clienti e gestire le comunicazioni relative a eventuali ritardi. - Supportare, quando necessario, gli uffici Acquisti e Vendite nell'inserimento degli ordini a gestionale. - Sviluppare e promuovere nuovi contatti;- Affiancare la direzione Commerciale in visite clienti, fiere e/o similare per lo sviluppo del Mercato. Siamo interessati ad incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:- Diploma o diploma di laurea ad indirizzo tecnico/commerciale- Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo. - Provenienza dal settore della meccanica di precisione o dal settore oil&gas costituiranno un criterio preferenziale. - Padronanza della lingua inglese scritta e parlata (B2)- Conoscenza base del disegno tecnico- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office)Si offre contratto diretto in azienda ed inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze. Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Tarcento
Friuli Venezia Giulia, TarcentoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!