Responsabile Back Office Commerciale
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
In Job S. p. A. - Career Center di BERGAMO seleziona per realtà operante nel settore produttivo
MansioniInserire e monitorare gli ordini di acquisto - tempi di consegna ed eventuali modifiche - provenienti dalla rete commerciale italianaGestire la trattativa con i commerciali interni e con i fornitori strategiciRedigere preventivi di vendita a supporto della rete commerciale per prodotti customizzatiAggiornare listini prezziCoordinare l'azione dei team coinvolti nel processo di gestione dell'ordine: acquisti, commerciale, produzioneGestire, coordinare e supervisionare il lavoro dei componenti del teamRequisitiPluriennale esperienza pregressa nella mansione maturata in realtà produttiveGradita esperienza pregressa maturata in ambito commercialeOttima conoscenza del pacchetto OfficeOttime doti relazionali, di trattativa e leadershipCaratteristiche dell'offertaContratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente, premio produzione, MBO, mensa aziendale, smart working, welfare aziendaleLuogo di lavoro: provincia di BergamoDisponibilità oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Back office con inglese per realtà operante nel settore commercio
MansioniGestione e inserimento ordini clienti esteriElaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimentoContatto con clienti e fornitori internazionaliPreparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganaliAttività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitoriElaborazione di report e documenti amministrativiRequisitiNecessaria conoscenza fluente della lingua ingleseEsperienza pregressa nel ruoloOttime doti organizzativeCaratteristiche dell'offertaContratto: prevista assunzione diretta presso l'azienda clienteLuogo di lavoro: Adro (BS)Disponibilità oraria: full timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Technical Sales Specialist settore Microbiologia.
MansioniGestire i lead e convertirli in opportunità di venditaRicercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di databaseGestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnicoCollaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecniciFornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientificheAggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenzaNegoziare prezzi e condizioni di servizio con i clientiRequisitiDiploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale)Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affiniBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord ItaliaPatente di guida BCaratteristiche dell'offertaContratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefonoLuogo di lavoro: Milano – zona PrimaticcioDisponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdìLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S. p. A. - Career Center di San Bonifacio seleziona RESPONSABILE COMMERCIALE - ITALIA per realtà operante nel settore del commercio.
MansioniDefinire e implementare le strategie commerciali per il mercato italianoCoordinare e supportare un team di 4 risorse, garantendo efficienza e crescita professionaleGestire il portafoglio clientiSupervisionare le attività amministrative legate agli ordini, contratti e fatturazioneMonitorare il mercato e analizzare le opportunità di crescita e miglioramentoCollaborare con i reparti aziendali (amministrazione, logistica) per ottimizzare i processi commercialiPredisporre report di vendita e analisi delle performance, individuando aree di miglioramentoRequisitiEsperienza consolidata in ruoli commerciali con responsabilità gestionale e amministrativaCapacità di coordinare e motivare un teamCompetenze amministrative di base (gestione contratti, ordini, fatturazione)Ottime capacità di negoziazione e problem solvingOrientamento ai risultati e autonomia nella gestione delle attivitàBuona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto OfficeCaratteristiche dell'offertaContratto: contratto diretto con azienda clienteLuogo di lavoro: Ronco all'Adige (Vr)Disponibilità oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro