Responsabile Back Office Commerciale-Facility Management
Compiti/Attività
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di segreteria commerciale della divisione Facility Management e si occuperà di coordinare le attività del team e di supportare il Direttore di Divisione nella supervisione dei processi gestionali della divisione (commerciali e produttivi) assicurando economicità ed efficienza. Nello specifico si occuperà di: Pianificare, organizzare e controllare l'attività della Segreteria di Divisione, realizzando periodicamente riunioni di coordinamento e verifica con le risorse assegnate Monitorare, anche con l'ausilio di adeguati strumenti informatici, gli appalti in scadenza e i nuovi bandi di gara in ambito privato, realizzare una pre-analisi sulla base delle politiche di sviluppo commerciale e inviare con cadenza mensile report di sintesi alle funzioni Commerciali di competenza e al Direttore di Divisione Analizzare i documenti di gara del settore privato segnalati dalle funzioni commerciali dal punto di vista della fattibilità amministrativa e giuridica, evidenziando tempestivamente eventuali criticità riscontrate al Commerciale, proponendo possibili soluzioni Coordinarsi e confrontarsi con gli uffici gare delle eventuali aziende partner nel caso di partecipazione plurisoggettiva o di attivazione di subappalti Gestire la contrattualistica dei Clienti privati e pubblici: verifica dei contratti e relativi allegati ricevuti dai Clienti, redazione e raccolta della documentazione contrattuale (es. elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc. ) in collaborazione con funzione Commerciale, Responsabili di area, uffici di staff centrali e di divisione; Garantire l'aggiornamento della documentazione amministrativa prevista dai contratti privati e la corretta gestione dei ticket dei Clienti Gestire l'adeguamento massivo di prezzi, redigere e inviare le relative comunicazioni e predisporre eventuali comunicazioni di adeguamento infra-annuali
Requisiti
Indispensabile pluriennale esperienza in analoga mansione presso uffici di back office commerciale preferibilmente di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. Buona conoscenza relativa alla contrattualistica. Ottime capacità relazionali ed organizzative.
Sede di lavoro
Pasian di Prato (UD)
Orario di lavoro
Full time
Tipo inserimento
Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro