Responsabile Call Center
La risorsa si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro dedicato all'attività di presa appuntamenti per la nostra rete commerciale; contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro; si occuperà della redazione dei report e del monitoraggio dell'attività dello staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali; si occuperà della formazione ed assistenza allo staff per migliorare gli obbiettivi prestabiliti.
Requisiti richiesti:
- Comprovata esperienza in qualità di Team Leader/Responsabile Call Center;
- Forte propensione al team working;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
Si offre:
- Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei in grado di fornire delle referenze o una comprovata esperienza come team leader/responsabile call center?
Esperienza:
- Responsabile call center: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- itaiano madrelingua (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro