Responsabile Call Center
RESPONSABILE CALL CENTER
PERSEVERA Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca un profilo come Responsabile di Call Center.
La Risorsa si dovrà sviluppare ed implementare l'organico in start-up ad oggi composto da due figure junior fino ad un organico di circa 6 unità nei prossimi 12 mesi.
Dovrà inoltre individuare il crm più idoneo per svolgere al meglio le chiamate in outbound, gestire l'archiviazione dell'anagráfica dei clienti così da generare costanti attività commerciali di promozione dei servizi/prodotti nell'ottica di sviluppare il business, attraverso nuove campagne telefoniche e/o invio mail promozionali.
Si gradisce laurea in ambito umanistico oppure giuridico ed economico, attitudine commerciale e al contatto con il pubblico in genere.
Requisito obbligatorio:
Esperienza alla gestione di Call Center
Si offre ambiente di lavoro stimolante, e percorso di crescita.
L'inserimento è previsto in staff sul CCNL Commercio e la retribuzione sarà valorizzata in base alla reale esperienza pregressa, previsto piano provvigionale e premi di risultato.
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Firenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- RESPONSABILE DI CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro