Responsabile Call Center/Team Leader
Gruppo Leader in Italia nella vendita di mobili e arredo, presente sul mercato da oltre 30 anni con oltre 23 punti vendita dislocati tra Lombardia e Piemonte cerca
- Responsabile Call Center/Team Leader per il coordinamento e la gestione dei propri operatori telefonici
La risorsa sarà inserita all'interno di un IMPORTANTE programma di crescita aziendale e potrà creare/modellare il proprio team di lavoro.
Si occuperà di un nuovo servizio di "customer care" e prenderà contatti direttamente con i nostri clienti per fornirgli la migliore assistenza possibile con l'obiettivo principale di fissare gli appuntamenti nei nostri negozi direttamente con i nostri arredatori progettisti.
La risorsa dovrà assistere gli operatori, coordinandoli e motivandoli, e dovrà monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Offriamo lavoro full time e inquadramento contrattuale come da CCNL Commercio.
Oltre al fisso saranno previsti bonus in base ai risultati ottenuti.
La fase di selezione avverrà attraverso un colloquio conoscitivo con un Dirigente dell'Azienda in Milano città.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro