Responsabile Centrale Operativa (Pescara)
Competenze tecniche:
- Conoscenza in management dei servizi sanitari domiciliari;
- Conoscenze normative e di funzionamento dei sistemi sanitario locale e adempimenti contrattuali;
- Conoscenza del Business e competenze economiche;
- Conoscenza dei processi organizzativi; conoscenze di metodologia e strumenti Lean Six Sigma;
- Conoscenza e utilizzo di sistemi gestionali ERP e SAP
- Orientamento al risultato;
- Pianificazione, controllo e organizzazione delle attività e delle priorità;
- Coordinamento e sviluppo delle risorse e capacità di delega;
- Comunicazione, teamwork, negoziazione; gestione dello stress.
- Zona di residenza: Pescara e limitrofi
Per conto di importante Azienda specializzata nell'erogazione di Servizi di Assistenza Domiciliare, cerchiamo un Coordinatore Area Sanitaria (Pescara)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro